Forse nexzac intendeva dire che è una semplice texture scaricata da Google!SkiilBrex wrote:Come si creano le texture con google?
Wip Ikea
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip Ikea
direi di si.............................vitt23 wrote:Forse nexzac intendeva dire che è una semplice texture scaricata da Google!SkiilBrex wrote:Come si creano le texture con google?

Aspetto altri up.
Complimenti
Ciao

Grazie! si ci sto lavorando....ma ieri sera mi ha fermato il modello di un iphone 5... non ho resistito ed ho dovuto modellarlomutilo wrote:molto bello e colori azzeccati....mancano ancora u pò di oggettini.
Aspetto altri up.
Complimenti
Ciao

ho avuto poco tempo per riempire ulteriormente la stanza, quindi ieri sera ho lanciato l'alta e posso dire concluso il wip

non sono molto soddisfatto, in quanto avrei preferito riempirla di più, ma va bene così..
quella tenda fa cag_____ ma amen, me ne farò una ragione

spero cmq che vi piaccia!

l'unico appunto è sulle righe delle ferere le farei più fitte. per il resto

ciao

Poi non so se il tutto sia dovuto alla tenda che hai messo oppure se hai aumentato un qualche parametro perchè non mi ricordavo delle bruciatore così eccessive...

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Grazie Gian! Si, capisco x il tappeto, forse un po' poco naturalecesgimami wrote:bravo mi piace l'unico appunto senza che sia entrato nel particolari,è il tappeto dove c'è il cpu lo vedo un pò forzato nella sua modellazione,non so se mi capisci,sembra che sia stato posizionato formando le pieghe manualmente.La luce mi piace molto

@Sott: perchè in corso d'opera ho cambiato l'illuminazione, prima era più calbirata la luce, ora ne entra di più..ma quando l'ho provato mi piaceva questo alone divino che entra dalla finestre e l'ho lasciato

Se guardi con attenzione lìimmagine l'iphone lo vedrai ....mutilo wrote:hai perso tempo per l'iphone 5 almeo potevi inserirlo nel wip![]()
![]()
![]()
![]()
l'unico appunto è sulle righe delle ferere le farei più fitte. per il resto![]()
ciao
-
- Advertising
FOLLOW US