mi sono bloccato però sulla parte in cui si estrude la parte anteriore dell'aereo (minuto 3,52") creando una specie di buco.
selezionando gli "spicchi" centrali ed "estrudendoli" verso l'interno, mi si trascinano anche i poligoni del raggio più esterno e non rimangono nella loro posizione originale come da tutorial. praticamente come se li stessi semplicemente spostando verso l'interno.
qualche anima pia saprebbe dare una mano a questo zuccone?
strano se estrudi si muovono solo quelli selezionati,non è che tu sposti gli assi all'interno?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:controlla se tutti gli assi sono attivi
credo lo siano. ho seguito passo passo il tutorial.
hai attivo il "crea tappi" !
disattivalo e funge tutto
edit: cmq mi sembra sbagliato estrudere in quel senso le facce che sono selezionate, ora non so che forma vuoi fare, ma ci vorrebbe prima un strusione interna e poi un estrusione, altrimenti li in hiper fa forme strane
Attachments
Last edited by nexzac on Mon Oct 01, 2012 1:14 pm, edited 1 time in total.
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US