Salve a tutti, il mio problema è semplice riesco a visualizzare i vari oggetti nelle finestre solo con contorni in "filo di ferro" ma non come soido, premetto che ho da poco installato una amd saphir hd 770 e il mio processore è un pentium g850 a 2,9 ghz forse sbaglio qualche settaggio base oppure devo stallare una versione precedente ? grazie per i suggerimenti e buon lavoro a tutti
Argomento già trattato molte volte (usare il tasto "Cerca" dovrebbe essere la prima opzione.... ).
Per prima cosa, dando per scontato che tu abbia attivata la visualizzazione Gouraud shading nel Viewport, prova a disabilitare l'OpenGL e se il problema si dovrebbe riscontrare ancora è probabile che vi sia il ben noto problema di driver..............
mi sa che si tratti di un problema di driver perchè ho provato a variare le impostazioni e selezionato il Gouraud shading e ho anche provato a disabilitare le OpenGL ma miente, forse mi rimane da reinstallare la versione precedene
Grazie per il consiglio
Grazie a tutti problema risolto devo padroneggiare mmeglio tutti i pannelli e l e impostazioni di cinema
La soluzione era sotto al naso
Alla prossima ragazzi e grazie ancora
FOLLOW US