ascolto tutti i pareri, poi spesso le scelte sono soggettive
Valcucine Living
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Valcucine Living
ascolto tutti i pareri, poi spesso le scelte sono soggettive
Mi sembra che tu abbia lasciato abilitato il phong, ti crea aloni e bombature su tutte le superfici dei mobili...
ciao poligonopoligono wrote:nice job...come sempre!
Mi sembra che tu abbia lasciato abilitato il phong, ti crea aloni e bombature su tutte le superfici dei mobili...
grazie
no il phong non c'è in nessun mobile, ormai non lo sto nemmeno ad abbassare, in genere lo tolgo proprio se non c'è la smussatura in primissimo piano
Buon lavoro, tonalità un po' monotona a parte i quadri, ma bello!
Il soffitto si fonde troppo con la parete di fronte, scompare proprio l'angolo, il phong l'hai tolto anche a pareti e soffitto?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ahahah non mi piaceva troppa aberrazione, un pelino in un immagine photoshoppata ci può stare...è troppa dici???hurricane wrote:Ma tu non odiavi l'aberrazione cromatica, che è successo?![]()
Buon lavoro, tonalità un po' monotona a parte i quadri, ma bello!(son gusti comunque!)
Il soffitto si fonde troppo con la parete di fronte, scompare proprio l'angolo, il phong l'hai tolto anche a pareti e soffitto?
ecco dal soffitto e pavimento no, non l'ho tolto..e si, anche a me non piace molto quell'angolo che si perde...
No anzi a me piace!!!nexzac wrote: ahahah non mi piaceva troppa aberrazione, un pelino in un immagine photoshoppata ci può stare...è troppa dici???
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
PeverelliArredamenti
Sicuramente meglio dal vivo...
vi aspettiamo presto il nostro Showroom http://www.peverelliarredamenti.com
-
- Advertising

FOLLOW US