Green labyrinth

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nexzac

Re: Green labyrinth

Post by nexzac »

dato i pochi oggetti che ci sono nel render avrei cercato di curarli un po' meglio, no?
con delle smussature, delle ombreggiature migliori.. le foglie su piani alpha hanno problemi di sovrapposizione credo..

di primo impatto, i render sono piacevoli, ma guardandoli qualche secondo in più si notano molto queste imperfezioni secondo me :)

xchè il logo di vray di chousgroup e non vrayforc4d!? :o

ciauuz :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
SOTT

Post by SOTT »

Centukilamafia wrote:Per il logo sinceramente non so il perchè di quella scelta. Non va bene? :o
Chousgroup crea Vray per 3ds Max e non per C4d... quindi diciamo che l'accoppiata dei due loghi non è proprio corretta... ;)
nexzac

Post by nexzac »

Centukilamafia wrote:Ciao, ;)

ti rispondo subito: il problema delle foglie stava proprio nel plugin ivygrower, ho provato anche con altre versioni ma il risultato era uguale, addirittura certe volte capitava che il puntino giallo non veniva posizionato sulla base del poligono. pfiu

Per le smussature, in alcuni punti l'ho fatta (anche se minima) in altri no, ma forse era meglio farle in tutte :-((

Per il logo sinceramente non so il perchè di quella scelta. Non va bene? :o

Cmq grazie, consigli utilissimi dove sicuramene li adopererò in lavori futuri ;)
mi riferivo alle foglie in primo piano sul pavimento, che probabilmente essendo troppo vicine crea la puntinatura nella bucatura dell'alfa :)

x il logo, come non sai il perchè della scelta!? non l'hai messo tu!? cmq si, il logo di vrayforc4d è diverso essendo un azienda diversa dalla chaosgroup :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply