Come da titolo condivido con voi, per la prima volta, un lavoro di modellazione architettonica per delle viste esterne. La progettazione non è mia, non è neanche un granchè ma la sfida di tirarne fuori qualcosa di buono mi attrae. In piu, essendo per un collega e soprattutto un favore, non ho fretta. Daje
Sono alle prese con gli infissi e la sua rotazione, cerniere comprese. Le finestre tipo saranno 2-3 (portafinestra a parte), corrette con l' UV che sto gia facendo, clonate per metà edificio e specchiate (per fortuna è simmetrico).
Ora le domande
posso randomizzare l'apertura delle persiane entro un intervallo da 0° (chiuse) a 180°(aperte)?
posso randomizzare l'apertura delle persiane nello stesso intervallo dei suoi duplicati o devo renderlo modificabile e ruotarle a mano?
Nel frattempo spulcio qualche funsione, vediamo cosa pesco
Nessun plugin, alla fine se parti da un piano che coincide con la bucatura e lavori di coltello/estrudi/estrudinterno non ci vuole molto. In sostanza la finestra è vuota dietro al vetro (che ancora non c'è), tranne le persiane che dovrò aprire. Ho perso piu tempo a cercare una soluzione random (che non ho trovato) che a fare le finestre, le sto copiando e le apro a mano.
FOLLOW US