Qualcuno puo' aiutarmi o suggerirmi qualche altra soluzione per creare un prato? grazie!!
Hair inesistente!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Hair inesistente!
Qualcuno puo' aiutarmi o suggerirmi qualche altra soluzione per creare un prato? grazie!!
- cappellaiomatto
- Moderatore
Re: Hair inesistente!
Che versione hai di cinema?
Prime, broadcast, visualize o studio?

Follow me on Twitter https://twitter.com/matteoc4dzone
Follow me on Vimeo https://vimeo.com/cappellaiomatto
- masterzone
- Site Admin
Ti sposto il topic nel forum avanzato, dato che parli di hair
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
La versione è quella per cui hai pagato. Hai acquistato la licenza senza sapere cosa stavi pagando? Comunque, nel dubbio, c'è scritto sulla fattura ed i successivi seriali che il rivenditore ti ha mandato. Le differenti versioni si differenziano per i contenuti, strumenti disponibili e, ovviamente, per il prezzo.cokovm wrote:Non lo so! Quando l'ho installato nemmeno lo sapevo che ci fossero 4 opzioni di c4d,come posso vederlo?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Io pureio adoro questi post....
-
- Advertising

FOLLOW US