nitroblast r12

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sailsong

nitroblast r12

Post by sailsong »

ho un problema con nitroblast per cinema 4d r12.
non riesco ad istallare la cartella nitrostyles,dovrebbe andare nella cartella preferences, perché appunto manca questa cartella nel programma cinema 4d. come faccio?
62VAMPIRO

Re: nitroblast r12

Post by 62VAMPIRO »

Guarda che questa è la sezione dedicata ai plugins creati e commercializzati da C4DZone, non per i plugins fatti da altri. Non leggete i titoli delle Sezioni? :) :) :)
sailsong

Post by sailsong »

o scusa credevo fosse una sezione x postare problemi su plug in, chiedo scusa. Dove posso postare la domanda?
MircoPaolini

Post by MircoPaolini »

sailsong wrote:ho un problema con nitroblast per cinema 4d r12.
non riesco ad istallare la cartella nitrostyles,dovrebbe andare nella cartella preferences, perché appunto manca questa cartella nel programma cinema 4d. come faccio?
Nel momento in cui acquisti la plugin, l'autore ti manda via mail un link con un nome utente e una password per accedere all'area riservata. Lì vi sono una marea,dico una marea di video che illustrano come installare la plugin. E c'è anche spiegato il passaggio che ti interessa.
Tutto ciò che devi fare è studiare bene quel materiale.
Un saluto
Liquid Simulations Showreel 2013: https://vimeo.com/73757531
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ti ho spostato il messaggio nel forum avanzato.
  • Advertising
Post Reply