candelabro con specchio d'oro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
TeraBIT

Post by TeraBIT »

macraiser wrote:cerco sempre il pelo nell'uovo
si cerca il pelo nell'uovo quando qualcosa è pressochè perfetto, lo reputo quindi un gran complimento... :lol: :P
e poi anche se è un "dettaglio", è il complesso della cura dei "dettagli" che fà la differenza tra un'immagine morta e una bella...
come dice un famoso detto : il diavolo è nei dettagli... :x

ad ogni modo hai ragione, quella sedia è orribile, è troppo luminosa per di più, c'ho sprecato 2 minuti contati...questa invece come ti/vi sembra? credo che dia un'atmosfera un pò misteriosa... :D

cmq ora resta il problema dell'inquadratura, se la abbbasso troppo rispetto allo specchio gli oggetti non vi compaiono(e non si vedrebbero i dettagli sul coperchio del cofanetto...)...
Attachments
scena13.jpg
scena13.jpg (477.66 KiB) Viewed 858 times
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

divino! bellissimo...

Mz 8)
macraiser

Post by macraiser »

Sicuramente è già meglio! Ora va bene.. :idea: :idea:
TeraBIT

Post by TeraBIT »

ok, mi sono documentato sul libro di fotografia di mio fratello, combatto un pò con le impostazioni della lunghezza focale della camera(che agisce sulla prospettiva) e vedo cosa ne tiro fuori... :arrow:
TeraBIT

Post by TeraBIT »

se aumento la focale riducendo il campo di vista l'immagine si appiattisce troppo, e tra l'altro mi compare in primo piano sulla destra la sedia(che rimane completamente nera perchè non riceve luce dietro)...credo che l'inquadratura non si possa modificare...posso considerarla conclusa? altrimenti se potete smentirmi...pensate che dovrei aumentare leggerissimamente la luminosità della sedia nel riflesso o va bene questo gioco vedo/non vedo?

attendo consigli... :?:
Last edited by TeraBIT on Sun May 14, 2006 4:52 pm, edited 1 time in total.
macraiser

Post by macraiser »

Per me va bene così! :evil:
Gattone_Blu

Post by Gattone_Blu »

Tera va bene la luce, inquadratura ecc...
Ma quella cornice dello specchio.... la rivedrei un attimino... è un po irreale..
:-)
Miaoooo
TeraBIT

Post by TeraBIT »

:? spiegati meglio...come mai sarebbe irreale?
macraiser

Post by macraiser »

Anche io te lo avevo criticato in un post precedente... sembra un pezzo di plastica.. :!:
TeraBIT

Post by TeraBIT »

ehm, mi avevi fatto notare che entrava nel pavimento e che il legno non ti sembrava ok...vi riferite al materiale o all'aspetto?? :roll:
  • Advertising
Post Reply