WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Entropy

Re: WIP_character

Post by Entropy »

e hoplà! ecchime!
karokino, molto bello l'esperimento zetabrusciano, a me non dispiace per niente, cioè il tipo ha proprio la faccia come le derriere come dicono i francesi, ma è modellata benissimo! Nel complesso mi piace molto la sensazione di rilassatezza dei tessuti epidermici che si può cogliere per esempio sulla schiena, non male, mentre pecca un pò di tonicità sulla parete addominale e petto (considerato che sembra essere un uomo di 50 anni...) in più c'è qualcosa di strano all'altezza del plesso solare..non so, la prima coppia di addominali sembrano connettersi alla coda dello sterno e alla pelle in maniera vagamente strana, come se uscissero dal nulla da una cassa toracica fin troppo definita nel suo bordo inferiore. Cmq anch'io preferisco il cavallino eejeje...
buon lavoro compà!
ciaooooo

PS: cmq credo che qui tutti ti seguano, solo che siamo silenziosi e tu nn te ne accorgi, ma siamo tutti li dietro le spalle a vedere che fai;)
morph

Post by morph »

confermo l'ultima frase del bravo entropy, io controllo sempre, ma quando vedo quello che fai...cado in depressione per l'abilità che dimostri :shock:

tra l'altro, oltre ad una completa capacità nell'utilizzo dei sw, mi smontano le tue conoscenze anatomiche e la capacità di renderle spesso in formna alterata ma estremamente corretta. :P

complimenti sempre :)
_kino_

Post by _kino_ »

Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora, ma son stato via qualche giorno.
Allora grazie Entropy, effettivamente qualche cosa da aggiustare c'è sempre anche dovuta al fatto che potevo anche dedicare una retopologizzazione e fare le cose fatte bene, ma come ho detto è stato più uno studio e non volevo perderci troppo tempo, un paio di giorni mi son sembarti pù che sufficienti, ne avevo persi tanti per il primo volto (ed era pure brutto ora che lo vedo!!!) che ho deciso di fare più cose e sempre meglio...la scuola del fare come si suol dire :) la prossima volta il costato lo limo così tagliamo la testa al toro!

morph, grazie mille per i complimenti, quello che mi piacerebbe è avere delle sane e belle discussioni che crescano un pò tutti, si parla tanto di architettura ma di character, modellazione organica, stendere mappe Uw ecc... effettivamente poco.
Tutti cercano tutorial e continuano a chiedere quando alla fine basterebbe che ogni volta che c'è un topic mio di Pigna, elderan e compagnia bella che si occupa per la maggiore di organico, le persone si interessassero un pò di più in modo da avere maggiore confronto.
Non sono un genio e non mi voglio mettere sopra le righe ma sicuramente qualche nozione in più di altri le ho e vorrei potermi rendere utile oltre che postare e ricevere il BELLO o BRUTTO.

Io sono cresciuto qui dentro come tanti di voi e ora vorrei ricambiare :)

ciao e a presto che ho un'altro personaggino in canna ;) !!!!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
morph

Post by morph »

quello che scrivi è molto bello, soprattutto per me che ho tantissimo da imparare in tutti i campi che hai citato. :)

allora, per il prossimo personaggio, preparati perchè ti romperò le scatole con tante domande ;)
_kino_

Post by _kino_ »

yeeeesssssssss!!!!
anche perchè è un pò strambo già di natura quindi non può che essere strambo anche in 3d!!!!
hahahha

ciao e a presto

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

un pò di WIP che ho in cantiere, alcuni sono semplici esercizi (tipo le teste) altri devo finirli (il draghetto!)
spero vi piacciano!

C&C empre ben accetti

ciao a tutti

_kino_
Attachments
Z_06color.jpg
o-dino_mesh.jpg
head_04_TA.jpg
head_03_TA.jpg
pigna

Post by pigna »

Belle le teste e bella anche la texture del draghetto, soprattutto il corno dipinto a mano!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Post by _kino_ »

Ciao pigna!
Grazie, sono contento che piacciano, ma notare il corno mi lascia dei dubbi sul resto !! Hahahahahahah scherzo cmq teste a parte sono wip appena ho tempo lo finisco di texturizzare e poi faccio un renderino.

A presto

_kino_
pigna

Post by pigna »

bhè perdonami, ma il corno è decisamente più curato del resto...non che sia una scelta sbagliata, ma si vede che il resto è ancora in fase di sviluppo!

Se riuscissi a completare il resto del corpo con lo stesso stile 'hand-painted'....verrebbe una figata!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Post by _kino_ »

Si vede tanto eh? hhahahahhah
Cmq si l'intenzione è quello di finire la texture a mano e poi dargli qualche dettaglio in più...
Beh prima mi distraggo un pò con Halloween e poi lo finisco.

Non ho specificato che il design del character è di Florian Satzinger, appena ho visto (per caso) la sua homepage mi sono innamorato del character, così mi sono concordato con lui per la sua realizzazione.

Bene per il momento è tutto...grazie.

ciao

_kino_
  • Advertising
Post Reply