modellare una landa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
wolvesiena

modellare una landa

Post by wolvesiena »

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per modellare una la scena per rappresentare una diga....
ovviamente ho la cartografia con le curve di livello, pensavo di usare loft nurbs ma non sono sicuro. con loft dovrei battere tutte le curve ed assicurarmi che abbiano lo stesso numero di punti, mi sembra una cosa assai difficile!!! Avete consigli da darmi???? Grazie in anticipo
masterzone
Site Admin

Re: modellare una landa

Post by masterzone »

Mmm bella domanda, é possibile vedere l'immagine delle curve di livello? Perché in caso si potrebbe usare il rilievo nel caso però le curve devono essere sfumate e non staccate cromaticamente.

Mz
wolvesiena

Post by wolvesiena »

certo!!! questa è l'immagine dalla quale sono partito!!!
Attachments
Curve di livello.jpg
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

mmm...la vedo molto dura :) Cinema non ha strumenti specifici per questo genere di cose purtroppo. La cosa migliore sarebbe avere una mappa DEM o DTM, ma anche li dovresti passare per qualche altro software (tipo vectorworks) in grado di interpretarla e restituirti un modello 3D importabile in cinema
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
wolvesiena

Post by wolvesiena »

ok ti ringrazio... allora mi armo di pazienza e comincio a realizzare le mie spline.... ci vorrà un anno ma credo che ce la farò!!!
Ciao, grazie ancora
  • Advertising
Post Reply