mansarda
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
mansarda
Magari un domani riuscirò a farmi una mansarda tipo questa.
Dite che è azzeccata la luce?
Sono riuscito anche a inventarmi un tavolino che stesse bene con il camino,almeno mi sembra.
Ciao
Verocuoio
- Attachments
-
- mansarda.jpg (423.41 KiB) Viewed 1432 times
L'illuminazione? ... l'avrei aumentata un pò.. :D ... mi piacciono le scene quando hanno un pò di sovraesposizione.
Bye
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
Maxwell Dot It Staff

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

mansarda ritocchi
Buona la dritta del'A.O, sul marmo , invece non ho capito la faccenda di aumentare la ris.min-max per fare cosa?
Oltre tutto è già altina, 250-160-160 precisione 55%, sul muro e sul camino 70%.
Infatti mi chiedevo quanto impiegate voi a renderizzare un lavoro simile, a volte vedo dei tutorial dove i parametri usati sono bassissimi, e i muri vengono senza macchie, con tempi di render chiaramente bassi, ma come fate?
A me mi ci è voluto circa 5 ore, ed è già poco rispetto a certi altri lavori che ho fatto.
Ciao
Verocuoio
Re: mansarda ritocchi
la risoluzione min/max dovrebbe essere 1a 10 (es 20 e 200, 55 e 550, ecc.). x togliere le makkie aumenta i campioniverocuoio wrote:Ciao, grazie degli interventi, gli spigoli smussati ci sarebbero già, forse troppo poco.
Buona la dritta del'A.O, sul marmo , invece non ho capito la faccenda di aumentare la ris.min-max per fare cosa?
Oltre tutto è già altina, 250-160-160 precisione 55%, sul muro e sul camino 70%.
Infatti mi chiedevo quanto impiegate voi a renderizzare un lavoro simile, a volte vedo dei tutorial dove i parametri usati sono bassissimi, e i muri vengono senza macchie, con tempi di render chiaramente bassi, ma come fate?
A me mi ci è voluto circa 5 ore, ed è già poco rispetto a certi altri lavori che ho fatto.
Ciao
Verocuoio
non scendere con la precisione sotto il 70% e arriva al 90% x definitiva
x il soggiorno di valter 1200x900 un'oretta (con Pdualcore 2.8)
ciao
-
- Advertising
FOLLOW US