importare file .max in c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cosez-one

importare file .max in c4d

Post by cosez-one »

ho un file .max ma non riesco ad aprirlo in alcun modo in c4d, c'è un plugin o qualcosa per farlo?
renderdivision

Re: importare file .max in c4d

Post by renderdivision »

scarica 3d studio max demo ed esporta in obj x cinema 4d
:x
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

Ciao

La discussione é gia stata aperta tante altre volte

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ax#p150719

Prima di aprire nuovi task fate sempre una ricerca sul forum
cosez-one

Post by cosez-one »

va bene, grazie ;) ;) ;)
tato2081

Post by tato2081 »

Cappellaio mosso da compassione dovresti creare per noi poveri cinemisti un bel max converter alla faccia di Autodesk...
diventeresti più celebre di Zuckerberg (e non per la multa e i mesi di galera)...
:) :)
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

eheh.....spiacente ragazzi ma il convertitore max a meno di non lavorare alla autodesk e avere accesso alla documentazione segreta è impossibile da realizzare......fermo restando il problema di qualcuno che mi dovrebbe poi venire a portare le arance al gabbio, perchè suppongo prima di farti accedere a quei dati ti faranno firmare come minimo 200 pagine di contratti sulla violazione e divulgazione dei segreti industriali

:shock:

Ho già fatto diverse ricerche non ultima stamattina per capire se si fosse mosso qualcosa ma ovviamente tutto ristagna.
Inoltre a quanto ho potuto capire anche capendo cosa contiene il file .max di fatto non servirebbe a nulla, infatti se ho ben capito la forza della protezione del formato .max sta nel fatto che chi ha provato ad aprirlo si è accorto che dentro vengono memorizzate sia le informazioni sulle mesh ma anche tutto lo stack dei deformatori......il che in soldoni vuol dire doversi reimplementare a mano su cinema tutti i deformatori di 3dsmax.......cioè riscrivere 3dsmax da zero su cinema....... la vedo molto dura.

A quanto ho potuto capire la forza di 3dsmax sta nel parco dei modelli più che nel software di per se probabilmente, e quindi ho seri dubbi che consegneranno mai le chiavi della loro cassaforte al pubblico, sarebbe come se in banca appena entri ti fanno accomodare nel cavò

:roll:

Quindi mettetevi l'anima in pace perchè se non impazziscono o qualcuno finisce al gabbio e divulga tutto sta cosa sarà sempre la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno.
  • Advertising
Post Reply