bellissime immagini!!! complimenti.
nella prima non mi piacciono i parcheggi con quella texture. oltre al fatto che sembra proprio appiccicata, nn capisco xchè nn hai lasciato il semplice asfalto.
sono davvero belle, credo dovresti rivedere in entrambe il cielo, mi sembra eccessivamente saturo, e magari la texture dell'asfalto(dovresti cercarne una ad alta risoluzione, cmq aggiungendo un bump e un pò di disturbo nel canale diffusione per renderla meno uniforme)...e in effetti la texture dei parcheggi è un pò strana...non ne ho mai visti di così...
poi se vuoi puoi migliorare l'effetto della luce e dei colori con qualche ritocchino indolore in photoshop... :D
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
Ciao Ragazzi!
Si effettivamente faccio questo cielo un pò troppo Saturo con colori troppo vivi che poi disturbano la resa finale.
è Vero fino ad ora HO TOPPATO MOLTO! per il semplice fatto che mettevo come bump una immagine a colori è non una in chiaro scuro.
Ma ora ho risolto.
Per i parcheggi IDEM! la stessa cosa del Bump.
Ora ne ho in produzione altri che poi farò vedere a tutti.
Questi render in pratica sono stati fatti in maniera veloce (MOLTO) per dei Cartelloni da Cantiere; e quando la committenza spinge...........bisogna sbrigarsi. Detto tra noi.
Ciauz
FOLLOW US