arcnello wrote:la sfocatura è esasperata! ... io l'immagine la vedo scura ed impastata
ogni volta cambi inquadratura, ma stai facendo un video ?
ciao______
non ne sarei mai capace.
per la sfuocatura effettivamente è troppa, comunque ci sto lavorando, impegni permettendo.
goan79 wrote:Se ti serve qualche dettaglio puoi dire a me....ho lo studio a 500 metri dal duomo.
allora complimenti per la tua città . ci sono stato a gennaio e l'ho trovata spettacolare.
mille grazie per l'offerta ma credo che mi fermero' qui con la modellazione. magari a tempo perso mi farò qualche altra prova di luci.
Last edited by pierluigi on Tue Nov 20, 2012 9:50 am, edited 1 time in total.
I complimenti te li faccio perché te li meriti!
Gli archi però li rifarei in Cinema e li sovrapporrei a quelli esistenti in modo che lo sviluppo dei mattoni sia giusto; in diverse foto che ho visto sono sottili ma si vedono!
Attachments
Non si vede benissimo ma si vede!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
mille grazie. fanno molto piacere i tuoi complimenti.
effettivamente sono diversi i particolari che andrebbero curati meglio.il soggetto a mi avviso meriterebbe.almeno è quello che penso ed ho pensato appena ci sono entrato.
vedrò di lavorarci ancora anche se purtroppo lo sto facendo nei ritagli di tempo.
FOLLOW US