ri-installare cinema

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
enzo_87

ri-installare cinema

Post by enzo_87 »

ciao a tutti, sempre per vari problemi legati a scheda grafica, pcc ecc ecc....sto cercando di ri-installare cinema...
ma mi chiedevo se esistono dei file registro da qualche parte che in qualche modo possano contenere valori o informazioni all'installazione precedente...

chiedo questo perché quando faccio partire l'installazione, mi trovo già il mio codice inserito..
quindi mi sorge il dubbio che non resetti tutto ma tenga altre informazioni che mi vadano in conflitto con qualche driver....che ne so :-((
Zion

Re: ri-installare cinema

Post by Zion »

si certo, sotto user/AppData/Roaming/Maxon..... per Windows, sotto User/Library/Maxon in mac. AppData normalmente é una cartella di sistema nascosta, quindi devi attivare la visibilitá se vuoi trovarla.

Nella cartella Maxon sono salvati un po tutti i preferiti, layout, seriali, etc. oltre ai recovery files del bugreport.
GEA DUA BE
GMP berlin
enzo_87

Post by enzo_87 »

Grazie mille...io cancellavo solo quello che rimaneva nella cartella programmi.

Se cancello quelli però non faccio danni vero?! Con la mia fortuna coi pc ultimamente...si sa mai
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Ciao Enzo, puoi sempre fare una copia della cartella delle preferenze, così magari se hai librerie o layout salvati puoi rimetterli nella nuova istallazione. Cmq no, cancellando le preferenze non succede niente.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
enzo_87

Post by enzo_87 »

Ringrazio e faccio sapere se porto a termine senza imprevisti.

Graaaaaassie!! ;)
enzo_87

Post by enzo_87 »

oltre ai recovery files del bugreport.
ecco dove li salvava questo maledetto :x .
ora sto provando...cancello la cartella maxon e poi vi dico per l'installazione
enzo_87

Post by enzo_87 »

niente da fare..
tra l'altro..leggendo bene tutto nella disintallazione, ho notato che la cartella menzionata il precedenza...me la cancella automaticamente mettendo la spunta....

eppure quando reinstallo non mi chiede il codice ma usa quello che ha i n memoria...

va beh, andrò di metodo drastico...una bella formattata e via....sperando di risolvere problemi vari di driver e quant'altro
  • Advertising
Post Reply