Pessima esperienza con Rebus Farm

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
myskin

Re: Pessima esperienza con Rebus Farm

Post by myskin »

Zion wrote:Allora ti ripeto:
RF esiste da piú di 10 anni e sicuramente non campano con i lavori da euro 28...
Zion tu ripeterai pure ma non leggi...
perché allora danno l'opportunità ai comuni mortali di accedere? Semplice overbooking: riempiono i vistosi buchi tra i lavori da Pixar che tu gli mandi! :P
E sono cifre molto interessanti lascia stare sennò non andrebbero ad impazzire appresso ai 5 secondi dei comuni mortali.

OT: se mi dici che per fare sondaggi geotecnici devi demolire case allora significa che per costruire le metropolitane demolisci intere città.. o che scelte di project financing, marketing, analisi costi-benefici di opere tanto imponenti si riducano a un "toh! abbiamo trovato la palude del caimano sotto.. e che problema c'è? la Pincopallo Co. paga lo stesso" sono boutade da pausa caffé!
Quanto al rendering sono d'accordo con te se è il cliente fa modifiche. :) E' più che lecito. Ma non se tu alla consegna senza averlo avvisato gli raddoppi il prezzo pattuito per tuoi problemi organizzativi (questo è il giusto paragone) e lui paga senza battere ciglio e ti richiama pure.. bè allora tienitelo stretto perché è la gallina dalle uova d'oro! :lol:
Zion

Post by Zion »

Stai facendo esempi senza senso e un po, vabbé, diciamo ******** ..... Siamo professionisti da tutte e due le parti, il mio studio (ed io personalmente quando faccio lavori per conto mio) lavora con 2-3 grossi (non grossissimi ma diciamo che lavorano per architetti molto famosi) studi di archviz, per i lavori standard non chiediamo il preventivo perché i prezzi sono quelli, se capita qualcosa di extra ovviamente veniamo avvisati. Io faccio lo stesso.

Non stiamo parlano di rubagalline per 40 euro......

Comunque ti do ragione, classico esempio di sito truffaldino, rivolgiti ad altre RF, io personalmente continueró ad usare Rebus.

L´importante con tutte le Renderfarm e saper preparare bene il file, poi se uno non conosce il programma se la becca, sbagliando si impara.
GEA DUA BE
GMP berlin
myskin

Post by myskin »

ok Zion la chiosa tutto sommato ci stà bene ;)
Assolutamente senza rancore e buon lavoro! :)
cesgimami

Post by cesgimami »

io personalmente ho usato rebus farm caricando 200€ inviato render e dopo 12 ore messaggino che mi dice che il render non può + continuare limite di ore massimo superato,naturalmente non mi hanno tolto un soldo.Siccome ci sono dei rendering che superano abbondantemente le 12 ore ho optato per un'altra render farm dove hai un contatto vero e proprio"costo inferiore a rebus,in base alla quantità ti fanno il prezzo",dove ti fanno una preview per vedere se ci sono problemi con le tex,luci ecc ecc al limite dopo contatto telefonico sistemano loro il problema inviando la tex o la luce ies mancante.Questo per noi è molto importante avere una persona con cui poter parlare per eventuali problematiche.Noi le abbiamo affidato 600 rendering tutti consegnati in una settimana.
http://renderburo.com/it/
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
myskin

Post by myskin »

grazie della segnalazione, Cesgimami! ;)
  • Advertising
Post Reply