gabriele__82 wrote:ciao,
RENDERING: bello bello mi piace, bravo, la luce mi pare moooooolto buona!!! aspetto altre tex.
PROGETTO : Bello pure lui, bravo architetto, aumenterei lo spessore dei serramenti e dei muri (ma questo dipende da che state progettando come efficienza energetica) e se non schermi quelle finestre cuoci d'estate in questa villa.
ho letto veloce discorso faretti, sotto la scala non stanno affatto male secondo me, anzi, essendo uno spazio che cmq in una villa del genere non andrei mai ad arredare x valorizzare appunto la sola scala, una buona illuminazione non farà altro che valorizzarla magiormente (da valutare se una luce che proviene da sotto non dia fastidio quando si scende/sale)
aspetto altro, intanto bravo!!!!!
Grazie mille per i tutti i complimenti, onorato.
Per il discorso rendering probabilmente aumenterò la luminosità perchè mi sembra eccessivamente buio con tutte queste aperture, considerando poi che verranno anche usati essenze scure per richiamare l'esterno dell'abitazione.
Per il discorso progetto, come accennato ad inizio post, la parte architettonica/strutturale non dipende da me, io mi occupo solamente della "finitura" degli interni, scala, luci, materiali e arredo, quindi quei complimenti spettano ad altri.
Per il discorso efficienza energetica, il freddo non è un problema perchè dove verrà realizzata questa villa in inverno ci scende massimo a 20°, il problema sarà l'estate, ma sicuramente le varie aperture verranno schermate con dei tendaggi che, per motivo di tempo, evito di mettere nel rendering.
Per il discorso scala, ho pensato di risolvere il tutto con dei segna passi lungo la scala e, come si può notare, ho prolungato il primo gradino creando un piano d'appoggio sotto illuminato creando un effetto di levitazione.

FOLLOW US