consiglio acquisto scheda grafica per 3d

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mylious83

consiglio acquisto scheda grafica per 3d

Post by mylious83 »

salve a tutti,
prima di tutto vorrei ringraziarvi per tutto il lavoro che fate e augurarvi un buon 2013.Volevo un consiglio sull'acquisto di una nuova scheda grafica.io ero indirizzato o sulla nvidia quadro 2000 o sulla firepro v5900.leggendo però su questo forum e su altri non riesco proprio a decidere.mi aiutate?accetto anche consigli su altre schede(budget 450 euro)...grazie e ancora buona anno a tutti
cappellaiomatto
Moderatore

Re: consiglio acquisto scheda grafica per 3d

Post by cappellaiomatto »

Ciao
Dipende dai programmi che usi, se la compri solo per cinema o vray sappi che stai facendo una spesa inutile
Entrambi i sw nn sfruttando quasi nulla il 3d se non all'interno dell'editor.
Per il rendering chi fa la differenza sono processore e ram
mylious83

Post by mylious83 »

a me interessano mudbox,maya,after effects.anche per questi tre programmi vale lo stesso discorso?grazie cappellaio...Buon 2013
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

mylious83 wrote:a me interessano mudbox,maya,after effects.anche per questi tre programmi vale lo stesso discorso?grazie cappellaio...Buon 2013
Qui purtroppo passo la palla ad altri utenti che usano questi software e li conoscono, io non ti so dire se sfruttano o no l'accelerazione della GPU

pfiu
  • Advertising
Post Reply