plug-in Photomatch

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Visual89

plug-in Photomatch

Post by Visual89 »

ragazzi mi potreste aiutare a trovare questo benedetto plugin per c4d r13 mac....non lo trovo da nessuna parte
cappellaiomatto
Moderatore

Re: plug-in Photomatch

Post by cappellaiomatto »

Questa sezione del sito é dedicata solo ai nostri plugin, ti sposto l'argomento nella sezione giusta
Visual89

Post by Visual89 »

mi è arrivata una vocina che questo plugin forse non lo fanno più per la versione r13, e che è stato integrato nella versione r14...voi che dite ? in tal caso mi potreste dare un link su dove scaricare la versione r14 ? fino a ora ho trovato versioni demo...
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

Spero che tu non stia chiedendo di farti passare il link per scaricare una versione pirata di cinema?
Preparati ad essere sbranato dalla folla.... ://
Visual89

Post by Visual89 »

ahahahahahah.....l'argomento era nato per sapere se ancora facevano il plugin photomatch per c4dr13 mac, visto che non ho trovato niente di tutto ciò.
Visual89

Post by Visual89 »

che voi sappiate lo fanno ancora ?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Sinceramente non ho avuto modo di provare il sistema interno della 14 ma pensando al fatto che il plugin faceva la calibrazione della camera per i rendering statici dubito che l'autore lo porti avanti, poi non so, mi pare che l'autore abbia cambiato sito internet di redente perché si è staccato dalla vreel mi pare.
tomasimattia

Post by tomasimattia »

il Plugins probabilemente arriverà fino alla versione R13, quindi se vuoi usare la R14 penso dovrai ricalibrare la camera per i render. il sito è questo http://www.vonkoenigsmarck.de, poi vai alla sezione plugins e puoi acquistare o chiedere l'aggiornamento della versione. questo è il link diretto http://www.vonkoenigsmarck.de/blog/?cat=5
  • Advertising
Post Reply