ho un problema con il cel-rendering: quando renderizzo il mio modello le linee vengono molto frammentate.. ho provato a alzare la risoluzione e l'anti aliasing ma nulla..... non so come fare e mi serve un immagine piuttosto grande, quindi di buonissima risoluzione!! helppppp
cel-rendering
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
cel-rendering
ho un problema con il cel-rendering: quando renderizzo il mio modello le linee vengono molto frammentate.. ho provato a alzare la risoluzione e l'anti aliasing ma nulla..... non so come fare e mi serve un immagine piuttosto grande, quindi di buonissima risoluzione!! helppppp
Re: cel-rendering
posta il risultato please!kiro22 wrote:Ciao a tutti!
- masterzone
- Site Admin
ps: cmq l'immagine non ha niente, e' perfetta, cosa riscontri di strano?
cmq io vedo le linee molto frammentate... e parecchio fini.. non c'è modo di dare spessore alla linea con il cel- rendering?
ho provato anche con lo sketch and toon (perchè mi servirebbe un effetto schizzo) ma quando mi renderizza mi cambia tutto dall'anteprima.... non mi fa l'effetto 'schizzato'....
- masterzone
- Site Admin
Pero' non sono frammentate, sono pulite le linee, non e' che guardi l'immagine con il visualizzatore immagini di cinema4D che ti fa vedere i pixel pastrocciati? se lo guardi al 100% i pixel sono puliti, la linea e' antialiased, certo un po sottile, ma ok
-
- Advertising

FOLLOW US