WIP loft

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aetan

WIP loft

Post by aetan »

Salve ragazzi, sto realizzando questo loft. Vi allego il WIP, C&C

Image
Image
Image
Attachments
wire0001.jpg
AETAN
pierluigi

Re: WIP loft

Post by pierluigi »

bello il render. quello che mi piace meno è l'arredo che però è una cosa puramente soggettiva :P
la porta scorrevole è la porta di ingresso all'appartamento? lo chiedo in quanto dal pomolo lo sembrerebbe, ma non l'avrei mai vista come soluzione.

la lampada Arco sei sicuro che sia in scala giusta? il basamento in marmo mi sembra più grande nella realtà.
mutilo

Post by mutilo »

non male solo che non capisco perchè hai tolto la parete per la telecamera, così i rimbalzi e e le riflessioni della luce non sono propriamente veritiri, a meno che non hai usato il compositing, allora ritiro tutto.

ciao
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Post by SOTT »

mutilo wrote:non male solo che non capisco perchè hai tolto la parete per la telecamera, così i rimbalzi e e le riflessioni della luce non sono propriamente veritiri, a meno che non hai usato il compositing, allora ritiro tutto.

ciao
Ipotizzo che, volendo fare una singola vista, e, senza alcun obbligo di illuminazione essendo una struttura puramente inventata, abbia interpretato il tutto come se fosse uno specie di studio fotografico, guadagnandone secondo me anche in luminosità. ;)
aetan

Post by aetan »

Esatto. Anche se anche a me il riflesso sulla Tv non piace. Per quanto riguarda l' arredo. Bhe a me non dispiace. Quella porta nn è d' ingresso e il modello l' ho fatto su references fotografica. Ed è così. Per il basamento controllo. Grazie mille. Adesso devo mappar mi le travi per non dare ripetitività alla texture del legno.
AETAN
aetan

Post by aetan »

Mutilo ho applicato una hdri all' environement, 2 luci area con decadenza alle finestre e color map piang in hsvexponential
AETAN
vitt23

Post by vitt23 »

Ciao,
secondo me i mattoni sono troppo alti rispetto alla loro lunghezza.... scala le Y aumentandone il valore, riducendo così il loro spessore...
ciao e seguo... ;)
aetan

Post by aetan »

me ne sono accorto. grazie. qppena riprendo il lavoro stasera, sitemo tutto.
AETAN
FofoC4D

Post by FofoC4D »

vitt23 wrote:i mattoni sono troppo alti rispetto alla loro lunghezza
Quoto. Il classico è faccia vista (Lung 22cm, Larg 11cm, Alto 5,5cm)
Guardandolo di lato vedi la faccia 22x5,5.... alto 1/4 della lunghezza.
http://www.alfarefrattari.it/catalogo_p ... -vista.pdf
Seguo Dòt
;)
aetan

Post by aetan »

Eccomi.

Sistemati i mattoni, allungata un pò la penisola e finalmente mi sono deciso a mappare le travi e crearmi la texture per evitre le ripetizioni :mrgreen:
Attachments
wire0001.jpg
AETAN
  • Advertising
Post Reply