Rieccomi con un'altra auto, ma per una volta non è la solita supersportiva, anzi!
Questa volta penso che mi limiterò agli esterni ed agli interni, niente motore o meccanica.. Voglio finirla in fretta
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Oramai l'hard-surface la padroneggi perfettamente...perchè non buttarsi su qualcosa d'organico?
Potresti inziare con il modellare i piloti di queste auto!
Complimenti!
pigna wrote:Oramai l'hard-surface la padroneggi perfettamente...perchè non buttarsi su qualcosa d'organico?
Potresti inziare con il modellare i piloti di queste auto!
Complimenti!
Ti ringrazio, ma il mio obbiettivo è creare delle animazioni.. aggiungere i piloti sarebbe interessante, ma sicuramente mi mangerebbe un sacco di tempo (fattore che è sempre molto scarso!!) Magari in un futuro... Sicuramente quando inizierò ad animare una moto dovrò iniziare
Intanto sono sono riuscito a proseguire un po'...!
FOLLOW US