Animazione cubetto di ghiaccio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Caymanste

Re: Animazione cubetto di ghiaccio

Post by Caymanste »

JOE BLACK wrote:Prova a controllare la directix della scheda video che sia una directix 11 le ultime nate

Ma ti riferisci al problema delle righe ?

Sai mica dirmi invece come risolvere il fatto che nonostante io attivi il canale alpha su AE poi non riesca a vedere la trasparenza ...?
Caymanste

Post by Caymanste »

Ok capito adesso provo a dare un occhio cmq il Mac e nuovo di pochi mesi dunque credo sia recente la scheda video . Grazie x ora
Caymanste

Post by Caymanste »

Mi sa che mi serve ancora il tuo aiuto .... Non riesco dal mio iMac a trovare le impostazioni della scheda video.... Non conosco bene il Mac .... lo uso da poco solo per lavoro.

Attendo tue notizie :) Grazie
Caymanste

Post by Caymanste »

Cosa al quanto strana..... Ho aperto un nuovo progetto per fare una prova... ho preso una scritta con smussatura ma senza tappi ... un pavimento con materiale e idem sulla scritta . Due luci omni con ombre morbide.... telecamera con blur posteriore , attivato occlusione ambientale , IG , e profondità di campo con selezionato sfondo ... messo tag compositing al pavimento ( non visibile dalla camera ) e ho lanciato il rendere in PNG fotogramma corrente ... poi ho importato in AE e la trasparenza funziona perfettamente.... e non ho avuto nessuna riga sul render... dunque il problema era solo in quello specifico progetto ... Boh strano ...
Caymanste

Post by Caymanste »

Si sto usando Cinema 4d .... Cmq boh spero di non avere più questo problema ....Grazie per il supporto
  • Advertising
Post Reply