Interrompere animazione e farla ripartire da quel punto!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
filippo900

Interrompere animazione e farla ripartire da quel punto!

Post by filippo900 »

Vi chiedo scusa per il titolo, ma non so veramente come spiegarlo! Ho questo problema:
ci sono delle scritte che cadono una sull'altra, arrivati ad un certo punto dell'animazione si forma una sorta di parete. Ora il problema è che vorrei che tutte queste scritte si sgretolino con il plug in thrausi, solo che non riesco a farlo partire dal momento in cui le scritte sono scese tutte, quindi avevo pensato di fare una seconda animazione dove le scritte sono già tutte a terra, ma come faccio a bloccare la prima animazione e farne cominciare una nuova da dove blocco? Grazie.. scusate ancora ma non ci sto capendo più nulla!! :@
filippo900

Re: Interrompere animazione e farla ripartire da quel punto!

Post by filippo900 »

forse ho risolto
Arkimed
Moderatore

Re: Interrompere animazione e farla ripartire da quel punto!

Post by Arkimed »

Ciao Filippo,
semplicemente ferma l'animazione nel punto interessato, a questo punto duplichi gli oggetti sui quali vuoi agire (le scritte) e cancella i tag dynamic a loro associati.

A questo punto rimarranno congelati in quella posizione e potrai agire liberamente da quel punto.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply