Anelli

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arzigogolato

Post by arzigogolato »

Questo è il meglio che sono riuscito ad ottenere anche perche il render mi dura un'ora esatta!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :shock: :shock: :shock: :nono :nono
Attachments
800 x 600
800 x 600
Anelli4.jpg (71.35 KiB) Viewed 942 times
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Mi sembra molto molto migliorata, complimenti !
Per il tessuto proverei un bel velluto, se smanetti un pò con lo shader Cheen (lo trovi nella palette dei materiali -> File -> Shader -> Cheen) forse trovi la soluzione che fa per te, oppure fai come dice stanley e dai un occhio al sito della Maxon nella sez. download.

Buon lavoro
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
kaneda

Post by kaneda »

:shock: :shock: Wow! :o :o
Una domanda.... i bordi degli anelli sembrano frastagliati... e' un effetto voluto?
A me fa un'effetto del genere con rendering sopra gli 800x600 mentre sotto quella risoluzione risulta tutto piu' omogeneo.
Kaneda
arzigogolato

Post by arzigogolato »

Una domanda.... i bordi degli anelli sembrano frastagliati... e' un effetto voluto?
A me fa un'effetto del genere con rendering sopra gli 800x600 mentre sotto quella risoluzione risulta tutto piu' omogeneo.
Kaneda

Anche io li vedo così ma solo su internet l'immagine che ho qui a 800x600 non ha problemi! :wink:
macraiser

Post by macraiser »

Complimenti.. in confronto alla prima imamgine è una meraviglia... very very good. :)
  • Advertising
Post Reply