io l'avevo comprato dopo poche settimane l'ho messo nel cassetto e li è rimasto per un mese,dopo ci ho riprovato ma nulla è ritornato nel cassetto.Molto utile per google map e per navigare nel 3d per il resto quoto natas.mi piace tenerlo sulla scrivania con quella lucina blu e la sua forma stupenda tutti mi dicono che bello cos'è.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Io c' è l'ho............... gingillo da 110 euri che non serve praticamente a niente (mio personalissimo pensiero) se non appunto a navigare nel 3d come è già stato detto, praticamente è un'aggiunta al mouse quindi si dovrebbe padroneggiare con la mano sinistra ma è veramente difficile coordinare i movimenti soprattutto per modellare, bisognerebbe dedicargli ore e ore di pratica per poter avere un minimo di padronanza.
Che serve solo per il 3d lo avevo intuito e non mi sorprende ma, nello specifico, con cinema si lavora meglio? E' lento a riprodurre zoom pan e rotazione? Si inceppa se stressato? Già uso tavola+tasti o mouse+tasti quindi la coordinazione non è un problema ma pensavo a questo aggeggio perchè tenere allungata la mano, soprattutto sul portatile, mi preme sul polso. Altra cosa: i movimenti sono applicati all'oggetto che si modella o all osservatore? Dalla demo sembra applicato all oggetto.
FOLLOW US