fare un bell' intonaco

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
chicco

fare un bell' intonaco

Post by chicco »

Scusate, ho provato con il comando cerca, ma non trovo nulla, il mio cruccio insieme a mille altri cinema4d è riuscire a fare un bell' intonaco , bianco. Lo so ora qualche d' uno mi dirà in realtà non esiste, ma io vedo dei bellissimi lavori, dove l' intonco è bianco, le ho provate tutte ma niente, sempre stò grigino fetente. Uso ancora cinema 11.5. Qualche dritta....

Ciao Chicco
3dgeo

Re: q

Post by 3dgeo »

Innanzitutto Ocio ai Titoli !!!
Ho paura che te lo modificheranno, perchè un titolo con "q" non ha molto significato ai fini di aiutare qualcuno nelle ricerche.....

Comunque, la cosa più semplice, è impostare un colore bianco all'80 % [poi vedi tu, in base alla luce, alla camera, ecc...] e una mappa nel canale bump.
Io per Vray faccio così.... non so cosa usi tu, ma presumo che nel caso del motore di cinema sia un'opzione valida.
Tony
masterzone
Site Admin

Re: fare un bell' intonaco

Post by masterzone »

ti ho modicato il titolo, attenzione :)
chicco

Post by chicco »

Scusate ma da me era partita con titolo, fare un ' intonaco bianco. Mi scuso per questo disguido , non era mia intenzione, di solito sono attento a queste cose. Grazie per avermi modificato il titolo, forse la lentezza di questi giorni della rete, almeno dalle mie parte è causa di questo. Ora provo con il suggerimento di 3dgeo, io uso il motore AR di cinema, al momento le finanze passano questo e ci dobbiamo arrangiare....
1cris1

Post by 1cris1 »

scusate,
cosa intendi per inserire una mappa nel canale bump, che tipo di mappa??
  • Advertising
Post Reply