SOTT wrote:Anche le immagini definitive, dopo una cottura a fuoco lento e una leggero condimento, sono pronte.
l'ambiente "morbido" di illumiazione mi piace, si perde un po' però nei chiaro/scuri ovviamente, risolverei alcune zone uscendo con una mappa di AO, così da decidere dove metterla in post..darebbe più presenza agli arredi sul pavimento almeno.
bello cmq
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
SOTT wrote:Anche le immagini definitive, dopo una cottura a fuoco lento e una leggero condimento, sono pronte.
l'ambiente "morbido" di illumiazione mi piace, si perde un po' però nei chiaro/scuri ovviamente, risolverei alcune zone uscendo con una mappa di AO, così da decidere dove metterla in post..darebbe più presenza agli arredi sul pavimento almeno.
bello cmq
Grazie mille per i complimenti. Ti confesso però che, trovo molto interessante il tuo consiglio, ma, è un "giochetto" che non sono in grado di fare, e, immagino non essere una cosa facile ed immediata. In caso avessi voglia e tempo per una esaustiva spiegazione te ne sarei molto grato.
bello cmq
Grazie mille per i complimenti. Ti confesso però che, trovo molto interessante il tuo consiglio, ma, è un "giochetto" che non sono in grado di fare, e, immagino non essere una cosa facile ed immediata. In caso avessi voglia e tempo per una esaustiva spiegazione te ne sarei molto grato.
certo, quando torno a casa ti faccio un esempio
SOTT wrote:
Ti confesso però che, trovo molto interessante il tuo consiglio, ma, è un "giochetto" che non sono in grado di fare, e, immagino non essere una cosa facile ed immediata. In caso avessi voglia e tempo per una esaustiva spiegazione te ne sarei molto grato.
anch'io non so cosa vuol dire
comunque complimenti, per le immagini.
Unico appuntino forse avrei curato un pò anche l'esterno inserendo una bella immagine, per rendere ancora di più l'idea, anche se magari va al di là del lavoro in sè.
SOTT wrote:
Ti confesso però che, trovo molto interessante il tuo consiglio, ma, è un "giochetto" che non sono in grado di fare, e, immagino non essere una cosa facile ed immediata. In caso avessi voglia e tempo per una esaustiva spiegazione te ne sarei molto grato.
anch'io non so cosa vuol dire
comunque complimenti, per le immagini.
Unico appuntino forse avrei curato un pò anche l'esterno inserendo una bella immagine, per rendere ancora di più l'idea, anche se magari va al di là del lavoro in sè.
Ciao
Grazie mille, come sempre molto gentile.
Per quanto riguardo l'esterno due piccoli appunti. Non ho utilizzato nessuna immagine perché, come puoi vedere, fuori dalla finestra c'è un muro che non ho inserito io a piacimento ma è realmente previsto da progetto. Altra cosa molto importante, mantenendo i vetri sul serramento, non so proprio che strada percorrere per inserire in post un'immagine in photoshop. Qualche dritta?
Grazie mille per il tutorial, quasi tutto molto chiaro. Unico problema, non riesco a fare ciò che fai tu dal minuto 1:25 quando attivi una maschera di livello e il pennello. A me non cambia niente.
SOTT wrote:Grazie mille per il tutorial, quasi tutto molto chiaro. Unico problema, non riesco a fare ciò che fai tu dal minuto 1:25 quando attivi una maschera di livello e il pennello. A me non cambia niente.
di nulla
in che senso non cambia niente??
sai come si usano le maschere in ps?
creata la maschera di livello, col pennello nero 'spennelli' dove vuoi 'cancellare' il livello sulla quale è stata applicata
FOLLOW US