Sacche di Fluido luminoso

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tato2081

Sacche di Fluido luminoso

Post by tato2081 »

bolla1.jpg
Salve a tutti... dopo un lungo periodo di inattività sono stato chiamato in aiuto da un amico per un esame...
Si tratta di un elemento a sfera con una struttura molto semplice che viene tamponato con l'etfe, un materiale trasparente che va molto di moda.. il problema è che dovrei riempire questi spazi in maniera tale da vedere questo liquido all'interno che è anche luminoso... ho cominciato a modellare la sfera, ma non saprei come procedere per il liquido all'interno di ogni sacca triangolare... :-(( :-((
Attachments
bio_light_hr3.jpg
esempi
esempi
Mac Pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon - 20 GB 800 MHz DDR2 FB-DIMM - ATI Radeon HD 4870 512MB - 4x1TB WD BC - Apple Led Cinema Display 24" - Genelec 6010A
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Sacche di Fluido luminoso

Post by cappellaiomatto »

tato2081 wrote:
bolla1.jpg
Salve a tutti... dopo un lungo periodo di inattività sono stato chiamato in aiuto da un amico per un esame...
Si tratta di un elemento a sfera con una struttura molto semplice che viene tamponato con l'etfe, un materiale trasparente che va molto di moda.. il problema è che dovrei riempire questi spazi in maniera tale da vedere questo liquido all'interno che è anche luminoso... ho cominciato a modellare la sfera, ma non saprei come procedere per il liquido all'interno di ogni sacca triangolare... :-(( :-((

ciao carissimo
non ho ben capito cosa devi riempire di fludio cmq io farei così
1) modelli l'involucro della cella diciamo
2) ne fai una copia e tagli a metà per fare un blocco di fluido riempieto appunto fino a metà
3) prendi l'involucro originale e estrudi con il create caps

ti dovrebbe rimanere il cuore a cui applichi il materiale fluido
e l'involucro dove suppongo applicherai un vetro o simile

spero di essermi spiegato
:P
  • Advertising
Post Reply