Palla disco luci e riflessioni materiali
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Palla disco luci e riflessioni materiali
sapete dirmio come settare luci e materiali per realizzare una palla disco come questa
http://footage.shutterstock.com/clip-29 ... up-hd.html
grazie
Re: Palla disco luci e riflessioni materiali
guardate foto

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ciao grazie scusa ma sono un po impanicatocesgimami wrote:prova togliere il tag phon. comunque non aprire svariati post sempre per questa palla,rischi di creare confusione e non ricevere risposte in merito.

sull altro post mi intetressava capire come proittae dei video sulla sfera..che poiho in parte risolto
usando delle luci che proiettano sulla sfera..
posso chiederti un altra cosa..
che hdr map devo usare per la palla e dove posso trovarne una?
grazie scusa
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
cesgimami wrote:se cerchi su google dovresti trovarne molte free.ora su quale usare è abbastanza personale.
ma per realizzare una palla che sembri esattamente coem questa come devo settare materiali e luci
bardouk wrote:cesgimami wrote:se cerchi su google dovresti trovarne molte free.ora su quale usare è abbastanza personale.
ma per realizzare una palla che sembri esattamente coem questa come devo settare materiali e luci
ciao un altra cosa..come faccio a fare le linee che separno le mattonelle irregolari?
-
- Advertising
FOLLOW US