Mi chiamo Paolo Tarì e sono un designer e un lighting designer! tempo fa scrivevo molto su questo forum poi vuoi per lavoro vuoi per altri motivi ho abbandonato

Lavorando nel settore illuminotecnico ho bisogno di realizzare dei lavori abbastanza complessi. Per le simulazioni tecniche utilizzo software come DiaLux o Relux o altri, mente per realizzare rendering ovviamente utilizzo cinema da anni. So il discorso delle Ies e tutto quanto, ma la mia richiesta è un altra.
Non so quanti di voi conoscono l'Output di Dialux ad esempio, dove ti viene mostrato l'ambiente in falsi colori con i relativi gradi di illuminamento. Ok. Ora mi sono scontrato con un agenzia che si occupa di progettazione e che utilizza 3dstudio. Come molti sapranno 3dstudio ha ereditato da Lightscape la capacità di dare rendering in falsi colori (i risultati fisico/tecnici sono relativi), ma mi chiedevo se qualche scenziato di voi sapesse se la stessa cosa si può fare con cinema 4D!
Attendo risposte!!
Un saluto a tutti! non so se qualcuno mi riconoscerà! il mio vecchio nick era mixman84 però era poco professionale :D
FOLLOW US