Manca qualcosa cosa ne dite?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
filippofranchini

Manca qualcosa cosa ne dite?

Post by filippofranchini »

modellazione ancora in corso e scena mezza vuota...consigli da darmi prima di procedere? sento che manca qualcosa forse illuminazione da ritoccare?
Attachments
test.jpg
danilo10

Re: Manca qualcosa cosa ne dite?

Post by danilo10 »

:) Come hai illuminato?Sun sky camera vray e luci area?Il pavimento forse è troppo lucido?Poi forse l'inquadratura non è felicissima,ma questo è solo un mio parere...qualcuno piu esperto saprà aiutarti...buon lavoro...scusa ma che ambiente è? :)
filippofranchini

si sky-sun-area-camera...concordo sia sul pavimento che sull'inquadratura triste...era solo un test...mi chiedo se sto illuminando bene perchè è un caso particolare...posto le immagini per farvi capire...ho dovuto inclinare l'area frontale, o era meglio tenerla verticale? p.s. è un progetto universitario
Attachments
2.jpg
1.jpg
Mandoline

Post by Mandoline »

Ciao!!
Per prima cosa ti faccio i complimenti perché secondo me hai fatto un ottimo lavoro... mi piace molto!!
Volevo solo dirti che all'inizio quando lavoravo in Cinema mettevo anch'io le luci Area al di fuori dell'apertura.. solo che poi mi hanno consigliato, qui sul forum, di posizionare la luce Area all'interno dell'apertura.. così io la metto nella parte interna dell'edificio e a filo del vetro. Così si diminuiscono molto i tempi di rendering perché la luce non attraversa il vetro dell'apertura. A me hanno consigliato così.. poi magari verrò smentito da qualcuno che ha molta piu esperienza!! :idea:
Volevo anche chiederti si avevi modellato tu le travi.. perché le trovo molto realistiche e non sono regolari!!

André
filippofranchini

dopo un beeeel po di modifiche ecco un aggiornamento dello stato attuale del progetto... p.s. renders ancora non fotoscioppati
Attachments
a.jpg
3.jpg
1.jpg
2.jpg
  • Advertising
Post Reply