piano bianco su sfondo bianco riflessioni
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
piano bianco su sfondo bianco riflessioni
come faccio a rendere un oggetto/piano bianco su un sfondo bianxco riflettente e shiny?
grazie
Re: piano bianco su sfondo bianco riflessioni
cosa vuoi rendere riflettente, lo sfondo o l'oggetto!?bardouk wrote:Ciao
come faccio a rendere un oggetto/piano bianco su un sfondo bianxco riflettente e shiny?
grazie

l'oggetto?nexzac wrote:cosa vuoi rendere riflettente, lo sfondo o l'oggetto!?bardouk wrote:Ciao
grazie
io ho gia uno studio setup che mi riflette altri oggetti nella scena..ma gli altri oggetti sono neri..
ma la carta non sembra avere grandi riflessioni
Scusate ma nemmeno io ho ben capito!bardouk wrote: l'oggetto?..io ho gia uno studio setup che mi riflette altri oggetti nella scena..ma gli altri oggetti sono neri..
ma la carta non sembra avere grandi riflessioni

In questa ipotesi si attiva il canale riflessione al materiale carta e lo si regola...a patto che ci sia qualcosa da riflettere!

Oppure un immagine nel canale ambiente potrebbe essere utile allo scopo.. se è questo il tuo problema!

oh..grazie myskin pensavo di essermi rinc... iomyskin wrote:Scusate ma nemmeno io ho ben capito!

cmq dato il soggetto lavorerei in post..
ah bene pensavo di essere solo io ad avere difficoltà a fare le superfici piane riflettenti in cinema!nexzac wrote:cmq dato il soggetto lavorerei in post..

momento....emiglia wrote:ah bene pensavo di essere solo io ad avere difficoltà a fare le superfici piane riflettenti in cinema!nexzac wrote:cmq dato il soggetto lavorerei in post..
non generalizzare..ho solo detto che dato il soggetto, quindi un piano bidimensionale lo farei in post e nello specifico direttamente in illustrator o in PS se non si ha dimestichezza. Non xchè cinema ha difficoltà a fare superfici riflettenti ma xchè si fa prima a farlo con i suddetti SW

secondo mè nè....
ho fatto un esempio fatto in 3 click, quindi magari con 4 click ancora verrebbe sicuramente meglio...

-
- Advertising
FOLLOW US