BMW Z4 e89
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: BMW Z4 e89
Mediamente è di 60-90 min per ogni secondo di video a 24fps, con risoluzione 1280x720.aetan wrote:Posso chiederti? quanto tempo ti ci è voluto per renderizzare il tutto?
Il mio processore è un amd x6 1090T, 8gb di ram.

I miei complimenti

@aetan, può essere una spesa buona se ti servono 8gb per le animazioni. Dipende da quanti pesano i tuoi modelli e le ambientazioni che vuoi utilizzare. Prima di spendere quei soldi proverei a fare un'animazione!

preso dai miei lavorastri, mi ero perso questo capolavoro....senza parole, bellissima!ste090 wrote:dopo un anno sono riuscito a fare una "mini animazione"...
spero vi piaccia!
http://www.youtube.com/watch?v=6fuBayD8 ... pw&index=1
C&C sempre molto ben accette!!

p.s. : ora che ci penso, una parola mi viene : hai presente il duetto "osso di seppia" del laureato? non ti stuzzica?
Grazie mille, sarebbe interessante, chissà... Magari in futuro mi cimenterò anche su quell'alfa!pocket wrote:hai presente il duetto "osso di seppia" del laureato? non ti stuzzica?

siccome ogni tanto mi rivedo il video della ferrari, gia' godo a pensare che possa uscire con quel duetto!ste090 wrote:Grazie mille, sarebbe interessante, chissà... Magari in futuro mi cimenterò anche su quell'alfa!pocket wrote:hai presente il duetto "osso di seppia" del laureato? non ti stuzzica?![]()
-
- Advertising
FOLLOW US