Salve a tutti sono abbastanza nuovo del forum, utilizzo c4d r 12 e vray ma da quando ho cambiato pc mi danno molti problemi si bloccano spesso o danno il messaggio memoria insufficiente (anche se stò modellando un semplice cubo con 20*20*20 suddivisioni, per non parlare se poi lo stesso cubo lo voglio far cadere su di un piano), appena suddivido un oggetto un po di piu o gli voglio far fare qualcosa il 90 percento dei casi si blocca il programma , mi sembra strano perchè sul vecchio pc non succedeva per di più adesso ho un pc (hp workstation z620 con 16 gb di ram e 2 processori xeon E5 2620 con la scheda video quadro) ma dato che non me ne intendo chiedo a voi esperti e vi ringrazio in anticipo.
Il Programma da problemi nell'aggiornamento perchè nella fase finale esce la scritta impossibile avviare il programma perchè QTCF.dll non è presente nel computer . Per risolvere il problema prova a reinstallare il programma . bo non so che probelma abbia il mio pc .... grazie per la risposta
la libreria che ti segnala fa parte del pacchetto QuickTime. Cinema4d si apoggia a QuickTime per varie operazioni, inclusa la visualizzazione di alcuni tipi di file (png ad esempio). Se non hai quicktime installato, scaricalo ed installalo da sito di Apple, se ce l'hai già installato prova a disinstallare e reinstallare da capo (quicktime, non c4d)
FOLLOW US