Nuovo Pc Mac, per CD4

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Sharkwhite

Nuovo Pc Mac, per CD4

Post by Sharkwhite »

Salve ragazzi,

avrei intenzione di sostituire il mio pc, con qualcosa di piu performante, che mi faccia far un buon salto di qualità rispetto all'attuale, che ha queste caratteristiche: Cpu core i5,Scheda video Amd Hd5750, 8 gb ram.

Il pc nuovo sarebbe esclusivamente per elaborazioni rendering, quindi utilizzo Cinema 4D, un pc che mi permerra di abbattere i tempi di rendering e di gestire il programma egregiamente in tutti i suoi laboriosi tempi di calcolo. Devo precisare che si deve trattare di un mac, obbligatoriamente.
Non me ne intendo granchè, però da quel poco che ne capisco penso proprio che la pecca del mio attuale Pc sia proprio la scheda video, x il resto mi sembra sia messo anche bene...

Quindi secondo voi quale modello Mac potrebbe soddisfare le mie esigenze ?

Grazie a tutti anticipatamente.
SOTT

Re: Nuovo Pc Mac, per CD4

Post by SOTT »

Non ho ben capito se hai già un mac con una scheda video che non ti soddisfa, oppure, se hai un pc con una scheda video che non ti soddisfa e per questo vuoi passare a mac? :?

Non intendendotene molto ritieni che la pecca del tuo attuale pc sia la scheda video, io per maggiore chiarezza ti domando quali problemi ha il tuo attuale pc e in cosa vorresti migliorarlo così ti si può consigliare meglio?

Altro fattore fondamentale, quale budget? :)
  • Advertising
Post Reply