Lettore MP3

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
kaneda

Lettore MP3

Post by kaneda »

Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio per modellare il filo delle cuffie, intanto sono riuscito a fare questo.
(portate pazienza... sono all'inizio :) )
Kaneda
Attachments
MP30001.jpg
MP30001.jpg (19.26 KiB) Viewed 690 times
macraiser

Post by macraiser »

Sembra che il ettore non abbia spessore :shock:
kaneda

Post by kaneda »

AAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
E' vero!!!!
Puo' essere perche' ho renderizzato con la camera piuttosto verticale e ho smussato i bordi per renderlo piu' "morbido"?
Posto il tutto da un'altra angolazione e un particolare della cuffia.... il cavo garantisco che ha spessore ;)
Grazie
Kaneda
Attachments
Lettore.jpg
Lettore.jpg (19.33 KiB) Viewed 678 times
Cuffia.jpg
Cuffia.jpg (16.12 KiB) Viewed 678 times
Gattone_Blu

Post by Gattone_Blu »

per fare il filo il sistema è il seguente.
Crea una spiline che rappresenta il filo. Crea un'altra spiline cerchio. Metti entrambe le spiline in un Nurbs sweep. Il raggio del cerchio rappresenterà lo spessore del filo. L'orientamento del cerchio influirà sulla forma del filo...
Cià
kaneda

Post by kaneda »

Perfetto era cio' che avevo fatto :) Ma e' talmente sottile che pare non avere spessore :)
mmmm ora che ci penso anche nella realta' e' cosi', magari provo ad incasinare un po' il filo.
Grassie
Kaneda
mrshop

Post by mrshop »

Gattone_Blu wrote:per fare il filo il sistema è il seguente.
Crea una spiline che rappresenta il filo. Crea un'altra spiline cerchio. Metti entrambe le spiline in un Nurbs sweep. Il raggio del cerchio rappresenterà lo spessore del filo. L'orientamento del cerchio influirà sulla forma del filo...
Cià
Per non sbagliare gli conviene inserire il cerchio (di sezione), nella vista prospettica, perchè se l'ha inserita con gli assi sbagliati, come la gira, gli vien sempre piatta.
  • Advertising
Post Reply