Cielo Fisico

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
raziel242

plugin

Post by raziel242 »

lo so che nn è la sezione adatta ma io nn riesco ad'installare i plugin anche perche il mio cinema 4d e tutto installato sul desktop in una cartella "cinema 4d r12" che contiene l'icona di lancio da cui parte il programma e le cartelle plugin...ecc ecc ma i plugin nn vanno
62VAMPIRO

Re: Cielo Fisico

Post by 62VAMPIRO »

Quali plug ins? Li hai messi nella cartella Plug in? Non tutti li trovi nel menù plug in: alcuni possono essere in altri parti. Scusa: ma installi qualcosa senza nemmeno sapere cosa installi?
ingmannori

Post by ingmannori »

mariozzo82 wrote:La mia versione è la 13.0.1.4 risalente al giugno 2011...dici che dipenda da quello? ora ho scaricato un plugin di aggiornamento R13.051 sperando di risolvere il problema.
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? o mi sono fuso il cervello con C4D oppure c'è qualcosa che non mi torna. Plugin di aggiornamento? Ma C4D ha gli update automatici!
hornet

Post by hornet »

Salve, anche io non trovo nel menù il bottone cielo fisico, sia nella versione R13 che nella R14....qualcuno sa dirmi qualcosa.
Grazie
rinop

Post by rinop »

Anche io avevo lo stesso problema e poi ho capito che nella broadcast non c'e il cielo fisico.
  • Advertising
Post Reply