Vray impazzito???

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
eliapedretti
Posts: 2
Joined: Tue Dec 28, 2010 9:57 pm

Vray impazzito???

Post by eliapedretti »

Ragazzi buonasera a tutti,
ho un mega problema con vray... :(
dopo averlo installato su c4d r14 ( entrambe le licenze sono originali), mi trovo ad avere il seguente problema:
Lancio un render semplicissimo con 2 oggetti dentro ed i miei 2 pc mi vanno in crash e o si bloccano o mi dicono "memoria insufficiente".
Ora, premettendo il fatto che il file del tappeto posto sul sito di c4d funziona, chiedo... perché appena lancio il mio file i miei pc vanno in crash ( un mac mini con 4 gb ed un hp con 6gb di ram)mentre ad un amico il mio modello con 2 luci basi e impostato vray funziona???
Ho seguito passo passo il manuale dove spiega come installarlo ma non c'è verso di farlo funzionare... :nono
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Vray impazzito???

Post by cesgimami »

che tappeto è
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
eliapedretti
Posts: 2
Joined: Tue Dec 28, 2010 9:57 pm

Re: Vray impazzito???

Post by eliapedretti »

http://www.c4dzone.com/it/download/vray ... to-580.htm
Questo é il file che ho scaricato, lanciato e che renderizzazione :-)
  • Advertising
Post Reply