postmaster1 wrote:Il chip H77 della scheda madre non permette di effettuare overclock della cpu (che cmq deve avere il suffisso K) io spenderei qualcosina in più e non mi precluderei questa possibilità...
Emmm... gia' acquistato, mi arriva o lunedi' o martedi'
postmaster1 wrote:
L' alimentatore da 1050W se è di marca ci alimenti una centrale nucleare...ti basterebbe un 650W corsair o enermax, se invece è una sottomarca io non ci attaccherei mai una macchina da lavoro
Se come precauzione sono meglio i 1050W non ci sono problemi, basta che non consumi 1050W gia' da quando avvio il PC, ihihih
postmaster1 wrote:
Per quanto riguarda il "navigare in tempo reale" sarò scemo io per carità eh ma non capisco cosa intendi.
Se parli di quando stai nella viewport (modellando, impostando luci, muovendoti nel modello etc...) il tutto viene gestito quasi interamente dalla VGA, la RAM raccoglie i dati dall'HDD e la CPU per il 90% delle sue potenzialità si fa i fatti suoi...
Cio' che avevo detto e non avevi capito l' hai spiegato perfettamente qui stesso
postmaster1 wrote:
Il processore in Cinema 4D entra in gioco in modo predominante quando lanci il rendering...
Credimi, l' ho visto con i miei occhi e me la sono goduta tutta, rispetto ad anni fa con quel merdoso dual core, 2 CPU e 1,5 di RAM!
PS: Per chi e' interessato: questi requisiti in tutto mi stanno costando 700 euro, escluso monitor, lettore e scheda video. Domani postero' i prezzi.
Mi sa di avere esagerato con le emocation! Scusate

FOLLOW US