problemi con render di un interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
giamba88

problemi con render di un interno

Post by giamba88 »

Salve a tutti ho fatto molte prove ma non riesco a capire il motivo per cui mi esce un immagine poco realistica un po stile cartone e piatta, premetto che sono alle prime armi ( ho impostato poi un filtro catmull-rom nelle impostazioni dell'antialiasing) se potete darmi dei consigli ve ne sarei grato ...
Attachments
cielo11.jpg
galluppi

Re: problemi con render di un interno

Post by galluppi »

Come hai impostato le luci? dove sono?
Sun? Area?

La camera che settaggi ha?
Fai una prova mettendola dritta... il 2 dei tre valori "Y" mettilo a zero... prova x cominciare con un classico 50!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
giamba88

Post by giamba88 »

Sono riuscito a risolvere il problema avevo aggiunto troppe luci inutilmente e non le avevo poi deselezionate grazie comunque buona giornata
pocket

Post by pocket »

giamba88 wrote:Sono riuscito a risolvere il problema avevo aggiunto troppe luci inutilmente e non le avevo poi deselezionate grazie comunque buona giornata
vabbe', ma scusa, postaci qualche immagine, almeno capiamo la differenza e impariamo.... :P
  • Advertising
Post Reply