palquet help me
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
palquet help me
Re: palquet help me

Forse applichi il materiale senza utilizzare la funzione cubica e/o senza scalarlo?
Dicevo no io ho messo il materiame su una superficie , come dovrei fare per applicarlo cubico o in scala ???
karl77 wrote:intanto ti chiedo scusa per le vergole.
Dicevo no io ho messo il materiame su una superficie , come dovrei fare per applicarlo cubico o in scala ???
pierluigi wrote:Ora non ho cinema sottomano, ma ogni materiale che applichi va "steso/incollato" come fosse una pellicola adesiva. Se l'oggetto è una sfera andrà utilizzata l'opzione sferica,se è cubica, cubica e via dicendo.inoltre la devi scalare la "pellicola" in rapporto alla dimensione dell"oggetto a cui la applichi. Queste funzioni le trovi sui settaggi del materiale.
funziona.......grazie di tutto........
ciao posso chiederti un altro consiglio, per mettere i faretti come posso fare? quelli a incasso nel controssoffittokarl77 wrote:pierluigi wrote:Ora non ho cinema sottomano, ma ogni materiale che applichi va "steso/incollato" come fosse una pellicola adesiva. Se l'oggetto è una sfera andrà utilizzata l'opzione sferica,se è cubica, cubica e via dicendo.inoltre la devi scalare la "pellicola" in rapporto alla dimensione dell"oggetto a cui la applichi. Queste funzioni le trovi sui settaggi del materiale.
in che senso?karl77 wrote:ciao posso chiederti un altro consiglio, per mettere i faretti come posso fare? quelli a incasso nel controssoffittokarl77 wrote:pierluigi wrote:Ora non ho cinema sottomano, ma ogni materiale che applichi va "steso/incollato" come fosse una pellicola adesiva. Se l'oggetto è una sfera andrà utilizzata l'opzione sferica,se è cubica, cubica e via dicendo.inoltre la devi scalare la "pellicola" in rapporto alla dimensione dell"oggetto a cui la applichi. Queste funzioni le trovi sui settaggi del materiale.
-
- Advertising
FOLLOW US