vray crash

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
enzo_87

vray crash

Post by enzo_87 »

cia oa tutti, sto notando che con il nuovo pc, ogni volta che metto overradi material nel vray bridge, vray mi crasha....mai successo a voi?
ilgioma

Re: vray crash

Post by ilgioma »

In passato diverse volte, adesso è diverso tempo che non mi capita.... :o
Non so da cosa dipenda, anche perchè a me lo fa con alcuni files e con altri no....
Anzi se qualcuno ne sapesse di più.......

Leo
emmo

Post by emmo »

io ho avuto e ho ancora crash con la r14 e vray 1.2.6.2 . Con la r13 invece non mi ha mai dato problemi
ilgioma

Post by ilgioma »

emmo wrote:io ho avuto e ho ancora crash con la r14 e vray 1.2.6.2 . Con la r13 invece non mi ha mai dato problemi
Confermo il problema sulla R14.
Le stesse scene sulla R13 vanno senza problemi, con la 14+override crash immediato.

C4D R14 Visualize + Vray 1.2.6.2d

Leo
enzo_87

Post by enzo_87 »

Confermo il problema sulla R14.
Le stesse scene sulla R13 vanno senza problemi, con la 14+override crash immediato.

C4D R14 Visualize + Vray 1.2.6.2d

Leo
:roll: not good....devo sempre creare un secondo modello da tenere bianco per fare varie verifiche e correzioni
ilgioma

Post by ilgioma »

Io invece modello e sistemo la scena sulla 14 e quando devo renderizzare torno sulla 13 che è più stabile :nono
Ovviamente parlo di 13 e 14, ma la colpa non è di cinema, è il solito vray che fa i capricci :?
Il punto è che pagare l'assistenza per avere gli aggiornamenti di cinema e poi usarlo meno del previsto per colpa di vray mi scoccia non poco :@

Leo
Zion

Post by Zion »

ilgioma wrote:per colpa di vray mi scoccia non poco
passa al fantastico AR e risolvi tutti i problemi, usi l´ultima versione di C4D e non devi spendere soldi per vray............
GEA DUA BE
GMP berlin
ilgioma

Post by ilgioma »

Zion wrote:
ilgioma wrote:per colpa di vray mi scoccia non poco
passa al fantastico AR e risolvi tutti i problemi, usi l´ultima versione di C4D e non devi spendere soldi per vray............
Purtroppo a livello di qualità e tempi di render vray è superiore, ma se in Maxon facessero un bel balzo in avanti con AR3 non esiterei un attimo a tornare indietro ;)

Leo
  • Advertising
Post Reply