bello mi piace questa sistemazione tipo cucina di Gradara
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:bello mi piace questa sistemazione tipo cucina di Gradara
eheheheh beh, per quello dovrei mettere l'hamaka
e già dimenticavo,allora anche il poster,mi raccomando non rompere il forno.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Non so perchè ma, quella pentola bassa con tanto di cucchiaione in legno mi ispira come contenuto passata di pomodoro e polpette di carne, tanto per complicarsi la vita.
la pattttttina attaccata al comando di accensione fornello nun se po' guarda' simooooooooo ahahahahaha e se posso, invece che avere il guanto pià quelle padelline appese con i ganci, mettici un bastone sotto la mensola, e agganciali li, va bene "vissuta" ma non cinesi ahahahahhaha
SOTT wrote:Non so perchè ma, quella pentola bassa con tanto di cucchiaione in legno mi ispira come contenuto passata di pomodoro e polpette di carne, tanto per complicarsi la vita.
eeheheh
gabriele__82 wrote:la pattttttina attaccata al comando di accensione fornello nun se po' guarda' simooooooooo ahahahahaha e se posso, invece che avere il guanto pià quelle padelline appese con i ganci, mettici un bastone sotto la mensola, e agganciali li, va bene "vissuta" ma non cinesi ahahahahhaha
cmq, bravooooooooooooooooooooo come sempre!!!
gabry, guarda che mi sa che hai problemi col tasto "o"
vedrai che nel contesto starà tutto bene dai, dammi fiducia
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US