Cucina vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cucina vray
Vi mostro il mio ultimo lavoretto fatto con cinema e vray.
Mi sembra molto carino, ma secondo me manca qualcosa, un qualcosa che "lo possa spingere un pò più là".....
Per l'illuminazione ho un physical sun e sky al 20% e luci area, una all'esterno della finestra, una a destra del tavolo e una dietra la camera.
La camera è impostata a iso 150, f 2 e shutter speed 300.
Per il render ho impostato l'antialiasing dmc con min sub a 12 e max 24.
Nelle gi ho modificato i passaggi min:-3 e max: 0 e le light cache sub a 2000.
Che ne pensate?!
Re: Cucina vray
Ciao Alessia!Alessia00 wrote:Buon giorno a tutti!
Vi mostro il mio ultimo lavoretto fatto con cinema e vray.
Mi sembra molto carino, ma secondo me manca qualcosa, un qualcosa che "lo possa spingere un pò più là".....
Per l'illuminazione ho un physical sun e sky al 20% e luci area, una all'esterno della finestra, una a destra del tavolo e una dietra la camera.
La camera è impostata a iso 150, f 2 e shutter speed 300.
Per il render ho impostato l'antialiasing dmc con min sub a 12 e max 24.
Nelle gi ho modificato i passaggi min:-3 e max: 0 e le light cache sub a 2000.
Che ne pensate?!

Non mi fa impazzire il colore della cappa, se è acciaio mi sa che è venuto un po' scuro, idem per gli elettrodomestici a destra nei mobili alti.
Nel pavimento si vede la ripetizione della texture, anche se probabilmente stai usando il "senza cuciture" si vede dove "specchia" magari muovendola un po' porti la fine dell'immagine in un posto in cui non da fastidio

darei uno speculare diverso al materiale della finestra che sembra un tutt'uno col muro

Ho aggiunto il quadro, mosso la tex (anche se mi sembra ripetitiva come prima) e post prodotto in photoshop...
siamo in due, infatti la preferivo prima la correzione coloreAlessia00 wrote:Sono una total white!!!!

-
- Advertising
FOLLOW US