texture che fa le righe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
-Youri-

Re: texture che fa le righe

Post by -Youri- »

Si si... ti piace girare la frittata a tuo piacere eh!??!?! prima fai critiche fini a se stesse poi vai a dare del maleducato... forse dovresti rivedere il significato del termine "educazione" comunque, questi ultimi che mi hai dato sono dei veri consigli. Grazie
pigna

Post by pigna »

ma quanti anni hai? 12 ?
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ragazzi ce la fate a scrivere come delle persone umane? Non mi interessa chi parte per primo o chi risponde male dopo, se vedo un altro messaggio offensivo elimino il topic e mandiamo degli ammonimenti.

Fatela finita.
mz
pocket

Post by pocket »

masterzone wrote:Ragazzi ce la fate a scrivere come delle persone umane? Non mi interessa chi parte per primo o chi risponde male dopo, se vedo un altro messaggio offensivo elimino il topic e mandiamo degli ammonimenti.

Fatela finita.
mz
quoto mz...perche' il post e' interessante ed e' un peccato rovinarlo con liti...dai ragazzi, calma.... ;)
hurricane

Post by hurricane »

Ma la cosa buffa è che il "fatto in 10 secondi" te l'ha detto 62vampiro e te la sei presa con pigna!! :o :lol:
Comunque tornando al problema, ma il materiale ha le righe o del rilievo a righe o no?
Questo non l'ho ancora capito!
:roll:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ma la cosa buffa è che il "fatto in 10 secondi" te l'ha detto 62vampiro e te la sei presa con pigna!!
Va beh...intervengo solo per precisare che il "fatto in 10 secondi" stà a significare che non ci ho dedicato molto, che l'ho fatto al volo (e quindi assolutamente perfettibile), non che è una cavolata da farsi in pochissimo tempo e quindi non era per volerti dare dell'incompetente.
E questo ci tengo a precisarlo.
Se poi hai preso "fischi per fiaschi".......... :) :) :)
-Youri-

Post by -Youri- »

Ciao a tutti, eccomi di nuovo: a posto, equivoco risolto.
Non voglio fare liti "on line" che non sono costruttive e non fanno bene a nessuno.
Tornando al materiale che fa le righe, non è proprio una questione di materiale ma come avevamo forse chiarito nei precedenti post, è più il materiale è l'oggetto che fa le righe... nel senso che all'inizio avevo usato una serie di boleane che facevano a pugni con la texture, di recente ho modellato la lamiera da un blocco unico, dandogli una leggera smussatura ai bordi evitando così di utilizzare delle hyper nurbs.
Vi posto qua sotto un paio di rendering, attendo commenti, consigli o eventuali domande di chiarimento
Attachments
lampada1c-4.jpg
lampada1c-3.jpg
  • Advertising
Post Reply