Come renderizzare solo le linee di un progetto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Caymanste

Come renderizzare solo le linee di un progetto

Post by Caymanste »

Buongiorno ,

cercherò di spiegarmi al meglio . Ho preso un cliente che realizza fra le altre cose piscine. Il progetto è quello di realizzare per lui dei video e anche dei modelli fedeli alla realtà delle sue piscine e dei suoi lavori . Dato che non ho mai eseguito lavori di questo tipo , vorrei chiedere come poter renderizzare ( dato che mi servirà farlo ) alcuni modelli , facendo in modo che come risultato finale si vedano solo le varie linee e non la texture con i materiali . L'ho visto spesso in video di architettura e di progettazione varia ... ma non so se è fattibile solo con cinema 4d o se c'è qualche plugin . Spero di essermi spiegato e di poter ricevere un chiarimento in merito . Grazie
SOTT

Re: Come renderizzare solo le linee di un progetto

Post by SOTT »

Intendi un risultato simile a quello postato? :?

In caso affermativo si tratta di Cel-Rendering ed è un effetto molto semplice tranquillamente realizzabile con c4d e ps. ;)

Questo per quanto riguarda le immagini statiche, se una cosa simile dovesse servirti anche per i video non ti saprei proprio aiutare.
Attachments
Vista 1 12.jpg
Caymanste

Post by Caymanste »

Grazie per la risp celere :-) questo metodo lo conosco ma ciò che intendo e' ancora differente e mi serve anche nei video . Se trovo un video sul tubo posto poi il link . Cmq grazie
abe3d

Post by abe3d »

Con Sketch & toon, puoi fare quello che ti pare...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
Caymanste

Post by Caymanste »

abe3d wrote:Con Sketch & toon, puoi fare quello che ti pare...

Grazie , adesso cercherò info a riguardo .
  • Advertising
Post Reply