raziel242 wrote:Innanzitutto faccio i miei complimenti..e se é lecito volevo chiedere come hai fatto ad ottenere l'effetto delle colature e gli invecchiamenti sulla parte inferiore della villa...
D'ora in poi vista la bonta delle opere seeeeguuuooo
grazie per i complimenti.
ovviamente, ameno per quello che mi riguarda, ogni domanda è lecita visto che condividiamo i per un beneficio reciproco.
le colature sono fatte con delle semplici text aggiunte al materriale di base. praticamente sovrappongo al materiale "intonaco" di base, una text con canale aplpha con le eventuali colature/crepe/sporco........
Ciao Pierluigi!
bel risultato al momento..una piccola nota, riguardando l'originale, il tuo modello è come se fosse strecchato in altezza...forse è solo una sensazione... che reference hai usato per modellare il 3D? te lo dico solo perchè in un progetto palladiano le proporzioni sono un elemento determinante...buh, a me è saltato all'occhio.
In ogni caso complimentoni per il lavoro fatto finora!
Buon lavoro
Entropy wrote:Ciao Pierluigi!
bel risultato al momento..una piccola nota, riguardando l'originale, il tuo modello è come se fosse strecchato in altezza...forse è solo una sensazione... che reference hai usato per modellare il 3D? te lo dico solo perchè in un progetto palladiano le proporzioni sono un elemento determinante...buh, a me è saltato all'occhio.
In ogni caso complimentoni per il lavoro fatto finora!
Buon lavoro
ho utilizzato le immagini e i disegni che ho trovato su google
FOLLOW US