Consigli per Scena
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Consigli per Scena
http://youtu.be/uVU9BVoOhqg
Con cosa posso integrare cinema per avere un risulato del genere? quale software per la generazione di masse di alberi e soprattutto se conoscete qualche shader per la texturizzazione delle montagne.
Grazie
- masterzone
- Site Admin
- Posts: 10554
- Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
- Location: Verona
Re: Consigli per Scena
mz
- masterzone
- Site Admin
- Posts: 10554
- Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
- Location: Verona
Re: Consigli per Scena

Gli alberi sono sicuramente 3D e per mantenere una certa distanza la scelta di un tipo di albero che ad una distanza opportuna risulti perfetto, sicuramente e' fattibile, prendendo qualche libreria o giocando con una modellazione spartana di un albero.
Non c'e' una grande duplicazione di massa degli alberi, avevo paura che ad un certo punto si svelasse magari una mega landa gigantesca ma la copertura dei grossi massi rocciosi coprono l'orizzonte che potrebbe essere poi fatto da anelli texturizzati che creano il parallasse, senza duplicare niente di 3D.
Cmq per me la quantita' di alberi che c'e' dentro e' facilmente fattibile con i cloni di cinema4D

Bello come progetto, un po stile avatar, mi piacciono questi ambienti...se avessi tempo libero mi ci metterei sicuramente...mi piacciono un casino

-
- Advertising
FOLLOW US